IPView LPR GT
IPView® LPR GT è la versione frutto di più di 13 anni di sviluppo, affinamento e miglioramento. Per l’amministrazione centralizzata di dati, immagini, parametri misurati, PMV e molto altro.
Modulare nella propria concezione, permette di gestire sia ZTL, sia discipline Smart City in senso generale.
E’ possibile implementare virtualmente infiniti varchi ZTL (omologati) e non-ZTL, anche quando muniti di sensori Laser di classificazione e misura del traffico veicolare ClassOMeter.
In ogni momento sono configurabili i sensori per il rilevamento automatico di veicoli (divieto di sosta, disco orario, carico scarico) amministrando il tutto con il modulo complementare Smart Park/Smart NOPark.
Sono gestiti opzionalmente anche gli apparati di rilevamento automatico delle infrazioni al Rosso Semaforico RedLightMeter e i PMV per uso ZTL e non.
La rinnovata versione estende le funzioni già disponibili in piattaforma all’analisi dati con interfaccia WEB VAAM “Visual Analytics & Alert Manager".
Il software è studiato per la rappresentazione grafica, esportazione dati e stampa di pdf Report.
Il modulo applicativo RoadFighter Server permette di accedere a richiesta alla banca dati della motorizzazione con proprie credenziali per verificare i dati di regolarità di RC Auto e Revisione e la classe di emissioni veicolari EURO. Il software comprende funzioni di vaglio ed esportazione dati e altre interessanti funzioni.